Shin Megami Tensei V: il titolo per Nintendo Switch è ancora nelle fasi iniziali dello sviluppo

Nelle scorse ore è stato svelato che Shin Megami Tensei V per Nintendo Switch, è ancora nelle fasi iniziali del suo sviluppo, nonostante sia stato annunciato a gennaio scorso.

Il trailer mostrato lo scorso ottobre non rispecchia l’effettivo gameplay del gioco, in quanto non è ancora stato ancora deciso come verrà strutturato nella sua forma finale.

Il producer della serie, Kazuyuki Yamai, ha svelato, attraverso una serie di interviste agli sviluppatori nipponici, che il team attualmente nella fase di “scarto e costruzione dell’opera”, ciò comporta il test e prove di vari concept per riuscire a scoprire qual’è quello più adatto per Shin Megami Tensei V.

Yamai ha anche sottolineato l’importanza di questo nuovo capitolo, che è il primo della serie principale ad approdare su una “console fissa”.  Amanti della saga dunque armatevi di pazienza, ma state certi che sarà un’esclusiva per Nintendo Switch, ed arriverà di sicuro anche in Occidente.

Non si hanno altre informazioni in merito al titolo annunciato lo scorso gennaio, se non il fatto che il titolo sia realizzato con il motore grafico Unreal Engine.

 

Shin Megami Tensei V will be coming West for Nintendo Switch. Set in modern Tokyo, players will face a new onslaught of demons in the latest from the highly-acclaimed series.

via: 12

Precedente Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 28 dicembre 2017 Successivo Professor Layton: un anime è in arrivo nel 2018 e vedrà protagonista Katrielle